1. Home
  2. Novità
  3. Agape per la Milano Design City 2020
top

Agape per la Milano Design City 2020

In occasione della rassegna Milano Design City in corso in questi giorni nella metropoli lombarda fino al 10 di ottobre, il marchio Agape ha creato, nel suo store di Milano, uno speciale allestimento, curato dall’architetto Camilla Benedini, che nasce da una specifica esigenza: tornare a sognare e progettare, cercando la bellezza.

Si tratta del progetto “il Cantiere delle Bellezza”, i cui protagonisti assoluti sono tonalità cromatiche rosee e verdi, che colorano ambienti e complementi dando vita ad ambienti luminosi e freschi.

Ed è proprio in questo frangente che si esprime quella bellezza, affiancata dall’ironia, che diventa elemento primario della vita e del progetto. A consentire questa espressione i disegni dell’illustratrice Marta Lonardi, che ha deciso di partecipare al progetto facendo una grande opera di reinterpretazione delle azioni legate all’abitare, attraverso personaggi della fantasia.

Ed è proprio in occasione della Milano Design City che Agapecasa ed Agape presentano una "capsule collection" con una serie di mobili dalle tonalità verdi, proponendo anche una speciale evoluzione del piano-lavabo Ell, delle nuove varianti del lavabo Lariana e dei contenitori Lift.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.