1. Home
  2. Novità
  3. Nuova Collezione B&B Italia alla rassegna Milano Design City
top

Nuova Collezione B&B Italia alla rassegna Milano Design City

In occasione della rassegna Milano Design City, che si è tenuta nella metropoli milanese dal 28 settembre al 10 di ottobre, B&B Italia ha presentato The New Landscape, la nuova collezione 2020, firmata da architetti e designer di fama internazionale.

Protagonista assoluto lo spazio domestico, vissuto con un atteggiamento del tutto nuovo dopo i tanti mesi vissuti in casa a causa dell’Emergenza. La casa, infatti, divenuta anche luogo di riflessione e di sperimentazione, di lavoro attento e di relax assicurato, viene così interpretata come un rifugio dove prendersi una meritata pausa dagli stress quotidiani.

Per presentare la nuova collezione, il marchio ha esposto nei suoi showroom alcuni dei più notevoli pezzi della collezione. Tra questi Blitz, il grande tavolo scultoreo di Mario Bellini che ricorda un ponte sospeso, Liagò, il mobile contenitore di Piero Lissoni ispirato alle logge di Venezia, il Naviglio di Yabu Pushelberg, sistema di imbottiti dalle linee sinuose e Cutter, la nuova sedia di Mario Bellini che rende omaggio alle opere di Lucio Fontana.

Presenti anche alcune icone del marchio tra cui Camaleonda, l’iconico sistema di sedute di Mario Bellini che, dopo 50 anni, viene rieditato in chiave contemporanea.

Il risultato è una casa che, attraverso “la lente” di B&B Italia, diventa nuovo panorama, dove bellezza e creatività accompagnano ogni dettaglio quotidiano.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.