Rossana presenta la nuova cucina ISØLA
In occasione della Milano Design City che si è tenuta nella metropoli lombarda fino al 10 ottobre, il brand Rossana ha organizzato un evento, andato in onda anche in streaming, moderato da Gilda Bojardi, direttore di INTERNI, per il lancio del nuovo modello di cucina ISØLA.
Il rinnovato spazio espositivo, situato nel cuore del Design District, pensato per poter avvicinarsi e toccare con mano l’esclusivo mondo Rossana è stato così “teatro” perfetto per scoprirne ISØLA e le infinite possibilità di customizzazione e di alta progettualità offerte dalla nuova collezione.
ISØLA è stata firmata da Carlo Colombo, reinterpretando una storica cucina Rossana, che, all’epoca del suo lancio, destò sorpresa per i suoi contenuti rivoluzionari.
Si trattava infatti di un prodotto di alta gamma dagli utilizzi e dalle funzioni trasversali. Il modello era costituito dalla forma di un monoblocco dalle geometrie architettoniche, più vicina all’idea di mobile che a quello classico di cucina grazie anche ai materiali selezionati.
Oggi quel modello rivive con ISØLA, esprimendosi in una cucina aperta e pronta a dialogare con lo spazio circostante, dove si manifesta con forme ben definite e tratti forti e dove è progettata in modo tale da adattarsi in ogni ambiente.
Un progetto inedito che racconta lo stile Rossana attraverso la bellezza e i suoi pregiati contenuti materici.