1. Home
  2. Novità
  3. Collezione di divani Mogensen 22 di Fredericia
top

Collezione di divani Mogensen 22 di Fredericia

La collezione Mogensen di Fredericia si amplia con nuovi materiali e nuovi prodotti dando vita a Mogensen 22, una serie di divani e sedute che si distingue per l’eccellente qualità e per l’estetica unica ed elegante.

Tra le proposte più interessanti della collezione, segnaliamo in particolar modo il divano 2213 che si rifà ad un progetto originale del 1962 e che oggi rivive in chiave più moderna nel salotto contemporaneo. Un divano definitivo, in grado di accogliere e di offrire momenti indimenticabili di relax.

Tutte le sedute e tutti i divani della collezione sono creati con rivestimenti realizzati al 100% a mano da Fredericia, privilegiando le antiche tecniche artigianali. ll telaio è realizzato con legni duri uniti da specifici tasselli, grazie ai quali la struttura è iper-resistente. Questo forte lavoro congiunto assicura che i lati del divano non si indeboliscano mai o si allentano a causa dei cambiamenti climatici stagionali. Le gambe sono integrate nel telaio, che garantisce stabilità anche dopo generazioni di utilizzo.

Altro punto forza dei divani della collezione sono i cuscini, realizzati con una speciale imbottitura di schiuma e piuma in quantità uguali. Inoltre, i cuscini vengono riempiti a mano così da assicurare l’artigianalità anche in questo passaggio. Una collezione sicuramente da scoprire!

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fredericia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.