1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo divano 845 EVO di Vibieffe
top

Nuovo divano 845 EVO di Vibieffe

Tra le novità più interessanti della collezione Vibieffe c’è sicuramente il divano componibile 845 EVO, il cui punto forza risulta essere l'ergonomia e l'eccellenza dei materiali.

L'imbottitura del divano e dei cuscini è in schiuma di poliuretano con il vantaggio in più che i guanciali, al fine di offrire il massimo del relax, sono riempiti con densità diverse e contengono anche memory ricoperto da fibra di poliestere legata e riscaldata.

Il telaio è realizzato in legno di abete con particolari elastici per la schiena, un altro accorgimento finalizzato a far mantenere al corpo una posizione ergonomica e confortevole. Non solo, è possibile regolare sia lo schienale del divano che il bracciolo in posizioni diverse così da offrire una comodità ancora più personalizzata.

Il rivestimento, in pelle o in tessuto, è completamente sfoderabile.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Vibieffe: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.