1. Home
  2. Novità
  3. Daytona presenta le novità 2020 con progetti digitali innovativi
top

Daytona presenta le novità 2020 con progetti digitali innovativi

Daytona ha realizzato 17 nuovi prodotti che avrebbe dovuto presentare al grande pubblico durante il Salone del Mobile ma che, per ovvie ragioni, non ha potuto esporre in mancanza del grande evento.

Nonostante questo, però, il brand non si è fermato e ha dato il via ad una presentazione (virtuale) in tutto il mondo che sta sperimentando tramite webinar e sessioni online con i propri distributori.

Protagoniste di queste insolite “narrazioni digitali” sono alcune proposte d’arredo davvero accattivanti come, per esempio, la poltrona Report Bergere. Comoda e avvolgente, il cui tratto ricorda momenti d’avanguardia dell’interior design europeo degli anni Cinquanta, la poltrona presenta influenze stilistiche eclettiche provenienti da ogni parte del mondo.

Particolarmente degno di nota anche il tavolino Kruger, dal design ispirato agli sgabelli dei rangers del Kruger National Park in Sudafrica ma con, in aggiunta, preziose laccature spazzolate e lucidate che contribuiscono a conferire al prodotto un’eleganza e una raffinatezza senza pari.

Per dare il massimo con queste presentazioni online, l’azienda, da sempre alla ricerca di metodologie più innovative e creative per coinvolgere il pubblico, ha ulteriormente rinforzato le funzionalità dei propri siti web, così da garantire una qualità assoluta anche nella comunicazione a distanza.

In questo modo, Daytona, nonostante le molte difficoltà del periodo, resta perfettamente “sul pezzo”, presentando una collezione ambiziosa e dal grande stile pionieristico.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Daytona: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.