1. Home
  2. Novità
  3. V-Motion di Valcucine: vivere la cucina con un gesto
top

V-Motion di Valcucine: vivere la cucina con un gesto

Il marchio Valcucine ha realizzato un’ulteriore innovazione nell’interazione dell’uomo con la cucina: V-Motion. Si tratta di un sistema intelligente brevettato, dove ergonomia e benessere raggiungono i massimi livelli, rendendo l’esperienza quotidiana in cucina straordinaria.

L’idea che sta alla base del progetto è riuscire, con un semplice gesto della mano, allo stesso tempo, ad aprire un’anta, azionare il rubinetto o accendere le luci dello schienale, offrendo così un’esperienza in cucina tanto unica quanto semplice.

Questa semplicità si proietta anche della scelta del colore dello sfondo luminoso, effettuabile grazie alla possibilità di utilizzare differenti tonalità luminose, tutte ispirate agli elementi della natura quali: rosso-fuoco, giallo-terra, verde-acqua, azzurro-aria.

Oltre all’illuminazione, anche tutte le altre azioni, potranno così semplicemente farsi con il semplice gesto di una mano, rendendo tutto così più fruibile.

Il sistema V-Motion è applicabile a diversi modelli di cucina, tra cui Genius Loci, uno dei più recenti “gioielli” realizzati dal brand.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valcucine: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.