1. Home
  2. Novità
  3. Letto Dike di Maxalto: misure generose e relax
top

Letto Dike di Maxalto: misure generose e relax

Tra i prodotti più recenti a marchio Maxalto più degni di nota c’è sicuramente il letto Dike, a cura di Antonio Citterio.

Questo si contraddistingue per l’ampissima testata, un elemento esclusivo, perfetto per creare una nuova categoria di arredo.

La testata nasce da pannelli alti 2 metri e larghi 125 centimetri, che terminano con due elementi mobili, ancorati attraverso l’utilizzo di un’elegante cerniera a tutta altezza. In tal modo, la testata diventa quasi una quinta teatrale o un elemento strutturale, molto raffinato grazie all’attenta scelta del materiale di rivestimento.

Il tessuto che lo ricopre, infatti, è pensato ad hoc e possiede volutamente una tridimensionalità accentuata e dalla trama ben visibile, apparendo quasi come una sorta di arazzo composto da fasce orizzontali con giochi di luce e di colori che sfumano delicatamente l’uno nell’altro.

Ad essere significativa è anche l’altezza del letto, che si trova in perfetta sintonia con una precisa concezione dell’area notte.

Il risultato è un letto del tutto nuovo, lussuoso e ricercato, che conferma il continuo desiderio di ricerca di eccellenza e qualità da parte di Maxalto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Maxalto: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.