1. Home
  2. Novità
  3. Nuove lampade Foscarini 2020
top

Nuove lampade Foscarini 2020

In occasione della Milano Design City che si è conclusa ad ottobre nella metropoli lombarda, Foscarini ha presentato una serie di nuove proposte consistenti in lampade da tavolo, da terra e sospensione firmate da diversi designer molto noti a livello internazionale tra cui Rodolfo Dordoni, Marc Sadler, Ludovica e Roberto Palomba.

Il tutto è stato presentato in un particolare allestimento creato da Ferruccio Laviani negli spazi dello showroom del marchio in pieno centro Milano.

Tra le novità esposte, Twiggy di Marc Sadler, che è stata riproposta in un’inedita variante con diffusore in legno, un materiale inconsueto ma decisamente molto valido.

Oltre a questa, una delle protagoniste indiscusse è stata la lampada Lumiere di Rodolfo Dordoni, che nel 2020 compie 30 anni e che “festeggia” vestendosi di inedite finiture create con pregiate lavorazioni in vetro soffiato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Foscarini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.