1. Home
  2. Novità
  3. Living per Bredaquaranta
top

Living per Bredaquaranta

Questo mese ci puoi trovare in edicola su Living Corriere, una delle più importanti riviste italiane nel campo dell’arredamento, con un articolo a noi dedicato:
Bredaquaranta: una storia di eccellenza italiana

Bredaquaranta nasce nel 2008 come classico store di arredamento per poi diventare, in soli 10 anni, un vero e proprio brand multimarca specializzato in soluzioni d’interior design di eccellenza, ospitando nei suoi showroom le migliori firme del settore.
Oggi realtà internazionale con 5 sedi italiane e 3 estere, Bredaquaranta, può dirsi, a tutti gli effetti, un vero e proprio punto di riferimento per chiunque voglia arredare la sua casa con gusto e raffinatezza.

La caratteristica senza dubbio più interessante dei tanti progetti firmati Bredaquaranta è la visione di insieme che li guida, dove la creatività e la cura di ogni dettaglio va ad interessare dai servizi più funzionali a quelli più esclusivi, passando per un database di oltre 730 aziende.
Grazie a questa vastissima scelta, negli store Bredaquaranta, è possibile poter scegliere il meglio dell'arredamento e della decorazione sia italiana che estera.
A completare il grande know-how dell’azienda è la forte passione che guida, fin dagli esordi, i due proprietari assieme ad un team di una quarantina di architetti ed interior decorator che segue il cliente passo a passo, dall'idea alla realizzazione del suo progetto d’arredo.

Come, infatti, sostengono lo stesso Ceo Davide D’Avico e la responsabile marketing Fausta Sala: «Sono ragazzi giovani e vengono da tutte le nazioni. Portano la loro cultura di riferimento contribuendo così a rendere innovativo il nostro mood». Inoltre, proseguono: «Quando le persone iniziano a descrivere la casa che vorrebbero, intuiamo subito i reali bisogni, il gusto, i desideri». Ed è proprio da questo presupposto che inizia un iter progettuale accuratissimo, perché la ricerca per creare l'interior perfetto è davvero a 360 gradi.

Il percorso di assistenza al cliente parte dalla scelta delle palette tessili fino a quella dei moodboard di materiali, approdando, naturalmente, alla selezione dei mobili, fino poi ad arrivare alle più sfaccettate proposte di carte da parati e colori. Dunque, un concept progettuale che comprende l'architettura e il décor e che offre una proposta 'chiavi in mano' che tocca ogni fase, comprese l’installazione e l’assistenza post-vendita.

Non solo, l'offerta calibra alla perfezione i servizi dello showroom e quelli dell'architetto, l'affidabilità dell'azienda e l'accuratezza dell'arredatore, analizzando lo spazio, la luce, il tappeto, persino i calici e le porcellane, così da offrire un servizio davvero esclusivo e totale.
Il risultato sono mobili e complementi d’arredo allestiti in maniera completa ed equilibrata, grazie ad una progettazione d'interni personalizzata, flessibile anche nello stile, dal minimal al modern luxury.
Per un interior design davvero pensato e “cucito” su misura per chi lo abita.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento per la progettazione e l'arredo di interni ed offre una squisita selezione di arredi contemporanei e luxury: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.