Giorgetti e l'Atelièr René Caovilla firmano un progetto insieme
Giorgetti ha realizzato un progetto con la Maison di calzature René Caovilla, orgoglio della manifattura calzaturiera della Riviera del Brenta fin dal 1934.
Gli spazi dell’Atelier Giorgetti di via Serbelloni a Milano diventano così un’accattivante scenografia della campagna social firmata René Caovilla dove le collezioni di calzature esposte rivelano tutta la loro preziosità artistica grazie alla loro “immersione” nelle atmosfere avvolgenti dei prodotti Giorgetti.
Il risultato è un omaggio all’eccellenza del Made in Italy, di cui i due marchi sono, da sempre, portavoce nel mondo grazie anche ad Altagamma, la fondazione che riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana, di cui entrambi sono soci.
Inoltre, dal momento che i due marchi condividono la stessa esperienza nell’ambito della maestria artigianale e lo stesso desiderio di creare pezzi in grado di emozionare, la loro collaborazione, cominciata per la prima volta nel 2018, è in grado di dare vita ad un autentico racconto sulla bellezza italiana: un patrimonio costruito dall’uomo e tramandato di generazione in generazione.