1. Home
  2. Novità
  3. Poltrona Dogon S-SH di Emmemobili: etnicità e design
top

Poltrona Dogon S-SH di Emmemobili: etnicità e design

Emmemobili, specializzata in mobili in legno di eccellenza, ha sviluppato una serie di sedute molto interessanti a cura di Ferruccio Laviani, che interpreta affascinanti memorie etniche in chiave moderna.

Si tratta della collezione di poltroncine Dogon S-SH, delle sedute che si distinguono per la loro lavorazione particolare, ossia la realizzazione in un unico foglio flessibile di multistrato, decorato con affascinanti trafori. La struttura è in pregiato rovere sabbiato, con finitura naturale o tinto.

Ogni poltrona è fornita di cuscini per il sedile e per lo schienale (solo nella versione bassa), ed è disponibile in differenti varianti di rivestimento.

In tal modo, ogni seduta può essere personalizzata secondo il proprio gusto e stile così da arricchire ogni ambiente in perfetto stile moderno ma eclettico.

Il risultato è un arredo sicuramente inedito, in grado di donare all’ambiente che lo ospiterà una forte personalità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Emmemobili: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.