1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo letto Starman Dream di Arketipo
top

Nuovo letto Starman Dream di Arketipo

I designer Ludovico + Roberta Palombo hanno progettato per il marchio Arketipo un nuovo arredo, destinato a diventare una vera e propria icona della collezione.

Si tratta di Starman Dream, un nuovo letto matrimoniale che nasce sulla falsa riga dell’omonimo divano Starman, icona di design dai contorni decisi e grintosi, dove linee curve si abbinano a concetti e materiali contrastanti.

I due prodotti, naturalmente, presentano un'evidente connessione reciproca, relazione che riguarda la vita interiore – e il modo unico di viverla. Starman Dream, infatti racchiude in sé tutti gli elementi che hanno reso il divano Starman tanto importante, dal comfort all’eccellenza dei materiali, fino ad arrivare all’idea che l’ha lanciato: iniziare a sognare in grande.

La struttura è in legno e l’imbottitura, certamente uno dei punti forza del letto, è in poliuretano espanso T30 rivestito con Tomana 100 gr accoppiato a vellutino.

Non è da meno l’imbottitura dei cuscini dell’ampia testata, che è sempre in poliuretano espanso T18 elastico rivestito con vellutino trapuntato e Tomana gr. 380 accoppiata a tela di cotone.

Il risultato è un letto ampio e accogliente, che invita al riposo nelle sue diverse sfaccettature: dal semplice relax, alla comodità di viverlo semplicemente per leggere o rifugiarsi dopo una giornata intensa, fino al vero e proprio momento del sonno.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Arketipo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.