1. Home
  2. Novità
  3. Collezione di lampadari Adonis di Barovier&Toso: il fascino oltre il tempo
top

Collezione di lampadari Adonis di Barovier&Toso: il fascino oltre il tempo

Adonis è una collezione di lampadari creata dal designer Marcel Wanders per Barovier&Toso. L’intera creazione si ispira alle memorie floreali olandesi fuse con la sapienza delle vetrerie veneziane che da sempre a Murano impiegano i fiori come elemento caratterizzante.

Scegliere di illuminare uno spazio con la collezione Adonis significa regalare agli ambienti leggiadre farfalle in vetro con luminosi boccioli di tulipano dalle sfumature personalizzabili. La volontà del brand Barovier&Toso è di creare da sempre oggetti unici che possano durare nel tempo superando le mode di stagione.

Nella collezione Adonis di Barovier&Toso troverete sei varianti di lampadari in due diverse configurazioni: i lampadari dalla sinuosa forma allungata e quelli dalla foggia più tradizionale e classica.

Il designer propone anche una lampada da parete in pendant per esaltare le composizioni.

Marcel Wanders ha ideato il modello rendendolo disponibile in numerose varianti da personalizzare, tra i colori: il cristallo, il verde antalia, il cedro liquido, il color rubino, il rosé ciascuna con finiture sia in cromo che in oro galvanizzato.

Molte di queste creazioni muranesi adornano i luoghi espositivi delle maison di alta moda mondiali come Vuitton o Dolce&Gabbana.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Barovier&Toso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.