1. Home
  2. Novità
  3. Mobili Bentley: il comfort e l'armonia del nuovo Newent Sofa
top

Mobili Bentley: il comfort e l'armonia del nuovo Newent Sofa

Ogni proposta di Bentley Home è espressione massima dell’arredo di lusso che attinge allo stile aristocratico dell’omonimo brand automobilistico.

Nell’ultima collezione di divani troviamo il Newent Sofa che fonde il gusto Bentley con un'estetica innovativa e giovanile ricca di dettagli in stile e soluzioni ricercate.

Il divano Newent comunica, con i suoi profili iconici, tutto il fasto del brand fondato sull’alta artigianalità Made in Italy e l’innovazione tecnologica del nuovo decennio.

Il telaio esterno del sofà è una scocca nobile proposta in radica di noce: un guscio di comfort avvolge le linee curve della seduta che, in ogni cambio di veduta, viene messa in risalto per sinuosità ed eleganza.

Un nuovo sofà che si ispira alle demarcazioni eleganti del design Richmond ma che non ha paura di osare e divenire più ardito e sinuoso nelle curve.
Il divano è perfetto in pendant con la poltrona Newent, entrambi proposti sia del tutto rivestiti in pelle o tessuto sia nella versione con scocca impiallacciata o radica.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bentley: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.