1. Home
  2. Novità
  3. Poltroncina Nepal di Baxter
top

Poltroncina Nepal di Baxter

Il noto marchio Baxter ha una ricchissima e articolata collezione di divani e poltrone in pelle nel suo catalogo. Tra le creazioni più interessanti e di impatto vi è senza dubbio l’interessante poltroncina Nepal realizzata dalla designer Paola Navone.

Collocata in qualsiasi spazio della casa, per il suo rivestimento in lussuosa mongolia, rende unico e memorabile ogni angolo grazie ad un look fresco, peculiare e vivace.

La poltroncina Nepal è caratterizzata da un’ossatura basilare, una struttura metallica con finitura a fuoco, che viene esaltata dal divertente rivestimento in pelliccia mongolia disponibile color cammello, blu e bianca.

Chi ha necessità di rendere esuberante e di carattere uno spazio o un angolo del proprio studio può affidarsi alle creazioni Baxter come Nepal. Il gioco della struttura semplice, che è esaltazione massima del rivestimento delle sedute e degli schienali, resta impresso nella mente di qualsiasi visitatore. Nepal misura 56 × 56 × 64 cm e risulta adatta ad ambienti moderni, dinamici in cerca di un piglio unico e divertente.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.