1. Home
  2. Novità
  3. Divano Island di Black Tie
top

Divano Island di Black Tie

Il divano Island di Black Tie: esprime in pieno le scelte stilistiche e l’eleganza del suo designer e fondatore del brand Pier Luigi Frighetto. Egli in ogni sua ideazione sottolinea con il suo stile inconfondibile l’eleganza delle forme, la scelta dei tessuti di pregio e la cura minuziosa delle finiture.

Il divano Island di Black Tie è componibile, la sua struttura è costituita da legno di pioppo pregiato, abete e parti in metallo connesse al molleggio dei nastri flessuosi tesi e durevoli. I suoi cuscini, sia per la seduta che per lo schienale, sono costituiti dal 100% di piuma d’oca europea e l’inserto centrale della struttura è invece in poliuretano espanso in memory foam per essere confortevole al massimo.

Oltre alle numerose varianti materiche e alle composizioni possibili, spiccano i sottili piedi in metallo dalle finiture opache bronzee. Un divano senza tempo che conferisce carattere agli spazi che lo sanno accogliere, dalle coperture completamente sfoderabili e ricche di dettagli di classe.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Black Tie: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.