1. Home
  2. Novità
  3. Thea: la poltrona di FENDI Casa
top

Thea: la poltrona di FENDI Casa

La maison Fendi, tra i marchi più prestigiosi dell’alta moda italiana, nel 1988 decise di estendere la sua magnificenza lussuosa anche al design e dell’arredo. Piccoli e grandi gioielli, indoor e outdoor, che oggi adornano i contesti residenziali o gli alberghi più ricercati del pianeta.

Tra le proposte di FENDI Casa non possiamo non citare Thea, una poltrona dal carattere sì romantico ma anche tribale grazie all’iconica intrecciatura di cuoio scelto sulla spalliera. La base di Thea Fendi è realizzata in legno laccato opaco e cela un congegno girevole espressione dell’innovazione e della minuziosa attenzione per i particolari tipica del brand.

Thea di Fendi è disponibile in diverse tonalità ed in ogni sua versione mantiene intatta sempre lo stile cosmopolita, glamour e alla moda come quello degli abiti della maison. Scegliere una poltrona Fendi come Thea significa dotare i propri spazi di una icona durevoli in grado di donare carattere e armonia a qualsiasi luogo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fendi Casa: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.