1. Home
  2. Novità
  3. Knoll: le nuove collezioni disegnate da Piero Lissoni
top

Knoll: le nuove collezioni disegnate da Piero Lissoni

Knoll ha presentato qualche mese fa, nella capitale del design Milano, le nuove collezioni disegnate da Piero Lissoni, tra queste spicca Matic. Matic è un innovativo sistema di moduli per divani che si adattano e fondono con l’ambiente conferendogli carattere. Nella nuova collezione di Lissoni per Knoll ricordiamo anche la sedia KN06, che entra a far parte della famiglia di splendide sedute KN. In questa serie sono presenti, ricordiamo, i classici creati dai famosi designer come Florence Knoll, Mies van der Rohe, Harry Bertoia. Lissoni propone per Knoll sempre il suo approccio olistico e sartoriale, un'eccezionale sensibilità estetica, in cui tradizione e spirito contemporaneo si fondono con maestria.

Knoll Matic è concepito come una sorta di piattaforma sospesa nello spazio, a metà tra un'isola e un'opera di architettura. È costituito da una seduta bassa e lineare dai dettagli capitonné con braccioli, gli schienali sono sagomabili grazie ad un meccanismo interno che offre sostegno strutturale e comfort. I cuscini completano la collezione, garantendo assoluta comodità durante l'utilizzo.

Matic offre numerose possibilità funzionali ed estetiche: forme modulari o lineari, ampie sedute di diverse profondità, rivestimenti in pelle o in tessuto pregiato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Knoll: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.