1. Home
  2. Novità
  3. Collezione tavoli Astrum di Maxalto
top

Collezione tavoli Astrum di Maxalto

Maxalto propone nel suo vasto catalogo la collezione Astrum del designer Antonio Citterio costituita da tavoli dalle forme più disparate: rettangolari, ovali e rotondi.

Tavoli pregiati e diversi per forma e consistenza materica uniti dal peculiare basamento “a cavalletto”. Una struttura di appoggio d’alluminio verniciato grafite o verniciato ambra a seconda delle personalizzazioni.

Al centro dei tavoli (nella versione rotonda) è possibile inserire un vassoio girevole concepito nella stessa finitura o a contrasto del piano scelto. Sono proposte diverse tipologie di piani per i tavoli: dalle finiture di legno di rovere chiaro spazzolato, grigio, nero, wengè, alla scelta dei marmi pregiati lucidi di colore bianco, nero o verde.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Maxalto: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.