1. Home
  2. Novità
  3. Libreria Hong Kong autoportante di Cantori
top

Libreria Hong Kong autoportante di Cantori

Nelle sue nuove collezioni, il brand Cantori propone una serie di librerie autoportanti dalle strutture modulari tra cui spicca il modello Hong Kong.

La libreria Hong Kong rappresenta una splendida soluzione per coloro che vogliono creare ambienti vividi e vibranti impiegando pochi materiali quali il legno e l’alluminio. Strutture protagoniste come delle vere e proprie installazioni iconiche d’architettura primo novecentesca.

Piani di legno utilizzati come mensole, come puro decoro o contenitori, elementi con cui giocare a piacimento. Hong Kong è una libreria opera d’arte, le cui fessure disegnate creano giochi di luce, alternanza di pieni e vuoti. È in grado di arredare qualsiasi tipologia di ambiente e separare spazi con funzioni diverse in modo originale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cantori: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.