1. Home
  2. Novità
  3. Archibald: la nuova poltrona di Frau
top

Archibald: la nuova poltrona di Frau

La poltrona Archibald è la sintesi perfetta tra la forma e la sostanza ideata dal designer Jean-Marie Massaud.

Archibald, come ogni poltrona Frau, è realizzata col fare artigianale di un tempo e una eccellenza sartoriale volta al dettaglio e perfetta per ogni ambiente contemporaneo.

Si tratta di una proposta elegante ed essenziale, ideale per spazi dedicati al relax, alla meditazione e alla lettura.

La poltrona Archibald è ideata in pendant con il pouf, un abbinamento perfetto che ne completa il comfort. Il sedile della poltrona ha una struttura in acciaio, l’imbottitura con il poliuretano espanso e molleggio con cinghie elastiche.

Il retro della poltrona Archibald ricorda volutamente il famoso modello di scarpa mocassino tipico delle Marche, regione in cui alberga l’azienda regina di Poltrona Frau dagli anni ’60.

L’orecchio del bracciolo è caratterizzato da una estrema morbidezza e una piegatura tale volta proprio a ricordare il modo tipico con cui si lavora il pellame in regione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.