1. Home
  2. Novità
  3. Materic di Mobili Porro: di Piero Lissoni
top

Materic di Mobili Porro: di Piero Lissoni

Il tavolo Materic, ideato nel 2017 da Piero Lissoni, si trasforma attraverso una riedizione “upside-down” in cui il frassino tinto nero, impiegato ordinariamente per la base conica, diventa protagonista come piano d’appoggio.

Lissoni si diverte così a rielaborare in modo libero la sua fortunata creazione giocando con il concetto chiave: l’incontro di due forme geometriche in materiali diversi. Troveremo quindi un piano d’appoggio scuro e la base conica realizzata sapientemente in acciaio inox con un effetto memorabile tra il glamour e l’industrial.

Molteplici le finiture proposte da Porro: oltre alla gamba in massello di frassino naturale sabbiato, anche il tinto moro o nero con piani in marmo. Materic è disponibile anche con la gamba conica realizzata in acciaio inox opaco satinato o ottone e piani in diversi tipi di marmi o legni così da integrarsi perfettamente agli spazi preesistenti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.