1. Home
  2. Novità
  3. Mettitutto di Annibale Colombo Mobili
top

Mettitutto di Annibale Colombo Mobili

Ideato dal celeberrimo studio dell’architetto Stefano Boeri, il Mettitutto è un mobile contenitore che arreda, non vuole nascondersi e lo mostra con la sua funzione rotante. Un mobile capace di accogliere molteplici utensili e accessori temporanei come: chiavi, guanti, documenti, telefono e cavetti, portafogli etc

Mettitutto comprende diverse versioni (il D 1628 e il D 1628 One Way) di un mobile tipico della tradizione domestica italiana: la credenza. Annibale Colombo Mobili e Stefano Boeri realizzano un innovativo “dispositivo-soglia” in grado di assorbire la moltitudine degli oggetti quotidiani che non trovano altra collocazione.

Unafamiglia di scaffalature aperte sui due lati e un divertente sistema di cassetti e ripiani, con una sofisticata modularità ottenuta con legno, vetro e pelle.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Annibale Colombo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.