1. Home
  2. Novità
  3. Lo stile industriale della libreria Diesys di Alivar
top

Lo stile industriale della libreria Diesys di Alivar

Alivar è un'impresa toscana nata nel 1984 con la volontà di restituire valore, attraverso rievocazioni ed echi ricercati, ad alcuni capolavori che hanno segnato la storia del design e dell’arredo contemporaneo.

Bavuso Giuseppe propone per Alivar la libreria Diesys che colpisce per la sua struttura essenziale in acciaio spazzolato con protezioni trasparenti. Gli scaffali sono in rovere termo-trattato o in “noce di colore”.
La libreria Diesys propone diversi elementi costitutivi tra cui: una cassettiera capiente, uno scaffale e alcune scatole rivestite in cuoio trattato. Versatilità e modularità, una vera e propria creazione sartoriale quella proposta da Diesys che può essere collocata all’interno di uno studio dal sapore post-industriale o come divisorio in un living room.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alivar: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.