1. Home
  2. Novità
  3. Bivaq e la collezione Illa
top

Bivaq e la collezione Illa

L’azienda Bivaq fu fondata nel 2003 a Barcellona da un giovane industriale in collaborazione con un piccolo team di designers. L’obiettivo fu, sin dal primo momento, quello di creare collezioni d’arredo che rompessero con le classiche tendenze di stile garantendo comunque comfort e qualità.

Il designer Andrés Bluth ideò per Bivaq una collezione di mobili contemporanei chiamata Illa: durevole, confortevole e dalla minima manutenzione in outdoor.

La collezione Illa si compone di sedie, poltrone da pranzo, tavoli bassi di differenti tipologie e di un tavolo da pranzo (90x90x74 cm) dalle linee pulite, morbide e avvolgenti realizzato utilizzando aste e tubi tondi.

Disponibile in diverse varianti, la collezione Illa può essere impiegata indoor per adornare la sala da pranzo e in outdoor a bordo piscina o in giardino.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bivaq: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.