1. Home
  2. Novità
  3. Le nuove interpretazioni dell'iconica cucina Rossana HD23
top

Le nuove interpretazioni dell'iconica cucina Rossana HD23

Rossana Cucine presenta il suo modello iconico HD23 reinterpretato nelle forme materiche e nelle funzionalità dall'art director del brand Simona Tagliaferri.

La cucina Rossana HD23, ideata da Massimo Castagna, si evolve e diviene ancora più contemporanea proponendo nuovi dettagli in grado di facilitare la quotidianità di chi la vive e al contempo arredare con un alto grado di personalizzazione.

È stato progettato, partendo dal suo concept base, un viaggio creativo in cinque luoghi ideali in cui lo stile Rossana prende forme diverse ma sempre mantenendo: la profonda ricerca dell’ergonomia e la qualità ineccepibile dei materiali.

Le HD23 Rossana interpretano magistralmente i nuovi stili di vita, con sistemi ad alta prestazione e un nuovo ardore creativo.

Scopri la bellezza di Barolo, Parma, Maranello, Verona e Catania: le nuove versioni di Rossana HD23.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rossana: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.