1. Home
  2. Novità
  3. Divano Lady di Cassina: la rivoluzione dell'imbottito moderno
top

Divano Lady di Cassina: la rivoluzione dell'imbottito moderno

Lady di Marco Zanuso realizzata per Cassina entra a pieno titolo nei progetti che hanno segnato la storia del design italiano. A partire dagli anni ‘50 rappresenta un’irruzione di modernità nel panorama arredativo con la poltrona simbolo di innovazione materica e tecnologica. Lady vinse la Medaglia d'Oro alla IX Triennale di Milano del 1951.

Alla poltrona, oggi viene collegato in pendant un delicato divano a due posti, con le stesse peculiarità della poltrona: la seduta, lo schienale e i laterali sono tutti prodotti in modo separato e con gradi di imbottitura diversi seguendo le esigenze di sostegno del corpo nei vari punti.

Come fu per la poltrona, è disponibile anche per il divano una vasta a selezione di tessuti con cui giocare. Presente anche l’edizione “tributo” con il famigerato rivestimento quadrettato bianco e nero.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.