1. Home
  2. Novità
  3. Hortensia la poltrona di Moooi che replica la natura
top

Hortensia la poltrona di Moooi che replica la natura

In questi giorni Moooi è lieta di presentare la splendida poltrona Hortensia nata da un rendering 3D divenuto virale sui social. Il brand, dato il successo immediato della creazione, ha così pensato di mettere in atto un'edizione limitata oggi disponibile a più ampio spettro.

La poltrona Hortensia per Moooi rappresenta uno straordinario sogno, “la poltrona irrealizzabile” che diviene realtà grazie alla maestria dei designer Andrés Reisinger e Jùlia Esqué.

La poltrona Hortensia, sinuosa e morbida, vuole replicare in modo innovativo la bellezza della natura. La seduta è costituita da ben 30.000 petali di stoffa che riprendono, a livello tattile, quelli reali del fiore grazie a Júlia Esqué e alla sua vasta esperienza nel design tessile.

Una lavorazione certosina che prevede l'uso di 35 metri di tessuto per ogni seduta e una realizzazione dei pannelli con le parti cucite che richiede più di 22 ore. Hortensia è disponibile in rosa e grigio ma anche in una configurazione totalmente personalizzabile online e nel nostro store.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.