1. Home
  2. Novità
  3. Houdini di Giorgetti dà inizio alla collezione 2021 del brand
top

Houdini di Giorgetti dà inizio alla collezione 2021 del brand

Giorgetti svela in questi giorni la prima novità delle collezioni 2021: arriva il mobile Houdini disegnato da Roberto Lazzeroni.

Un mobile contenitore che rappresenta l’acme del fare artigiano tipico del brand, le sue splendide strutture a colonna ospitano diversi accessori a scomparsa: molti cassetti, vari ripiani portaoggetti, vani segreti, vaschette “svuota-tasche” e deliziose antine ricoperte in pelle. Il mobile è disponibile in due versioni: singola o doppia.

L’interno di Houdini è valorizzato grazie al sapiente posizionamento delle luci a led dall’accensione con sensori e gli inserti in vetro grigio o bronzei. Un mobile silos collocabile ovunque: dal living-room alla zona notte.

Houdini è appare ieratico come un vero oggetto scultoreo e monumentale, la sua bellezza nasconde segreti da qui il suo nome magico.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.