1. Home
  2. Novità
  3. BD Barcelona Design e la collezione Cabinet
top

BD Barcelona Design e la collezione Cabinet

BD Barcelona design presenta la sua nuova collezione Cabinet.

Da qualche anno il brand aveva iniziato a ricercare alcune proposte nel passato fornendo alcuni progetti volti a “recuperare” una tipologia di arredo perduto nel tempo.

Il cabinet si presenta con la sua splendida forma allungata e dalla struttura rettangolare, con un grande spazio centrale dove vengono ospitati in genere molti piccoli cassetti.

Tra le varie proposte di cabinet del brand scopriamo le divertenti versioni Acquario Cabinet dei Campana Brothers, il patchwork di forme Shanti o la versione scultorea in total white appellata Tout va bien dei designer Antoine e Manuel.

Da non perdere the Dreams Cabinet presentato in numerose versioni: bianca, nera o totalmente colorata in cui i pixel sono protagonisti indiscussi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.