1. Home
  2. Novità
  3. La collezione Alya di Andreu World
top

La collezione Alya di Andreu World

Andreu World propone Alya, una collezione di sedute totalmente imbottite con basi in legno massello o metallo. La loro sinuosa silhouette pare avvolgere chi si siede invitandolo a rilassarsi profondamente. Alya nasce dall'archetipo della lounge chair, ma si spinge verso una prospettiva più moderna, il suo design è ergonomico ed è adatto a numerosi ambienti. Sedute che si prestano, con la loro varietà, a spazi di lavoro ma anche residenziali.

Il designer Lievore Altherr Molina dichiara di aver voluto proporre con Alya un “invito al comfort, un gesto sereno che ci abbraccia e che ci invita a rilassarci”.

Ricordiamo il modello BU 1520 chaise longue con schienale alto e base centrale girevole in alluminio. La BU 1522 una deliziosa poltroncina con schienale alto la cui base è in legno massello di faggio con quattro gambe disponibile anche nella versione girevole

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.