1. Home
  2. Novità
  3. PADMA: la nuova collezione di lampade di Barovier&Toso
top

PADMA: la nuova collezione di lampade di Barovier&Toso

Barovier&Toso presenta Padma una collezione di lampade a sospensione e da tavolo in cui arte e tradizione incontrano il design.

Il nome significa “loto” e proviene dal sanscrito, evoca l’elegante pianta acquatica simbolo della cultura asiatica. In Padma c’è grande sinergia di contrasti: le tecniche antiche raccontano un’estetica contemporanea ed accattivante. Una collezione che gioca con i riflessi delle cromie e delle lavorazioni.

Le lampade sono illuminate a LED con luce soffusa, costituite da cristallo veneziano soffiato a bocca e lavorato a mano dai magistrali maestri vetrai locali con la tecnica muranese. Sono ben sette le sfumature cromatiche proposte dal brand, tre diverse varianti da tavolo e quattro da sospensione oltre ad una raffinatissima versione a “grappolo”.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Barovier&Toso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.