1. Home
  2. Novità
  3. Il tavolo Karma di Daytona: perfetta sintesi di dettagli virtuosi
top

Il tavolo Karma di Daytona: perfetta sintesi di dettagli virtuosi

Daytona propone Karma un suntuoso tavolo che già a colpo d’occhio esprime il suo richiamo potente. Da sempre il brand si è distinto per le sue composizioni d’arredo lussuose e sfrontate in cui il dettaglio è sì ricco ma avvolto da un benevolo concetto di “eccesso cosmopolita”.

Il tavolo Karma presenta un top e basamento in multistrato in noce dark e una splendida finitura lucida spazzolata. Colpisce la particolare base bordata con lavorazione in lamina a trama ondulata e finitura in ottone brunito. Si noti sul bordo del top di 10 cm la foglia oro patinata lucida o su richiesta lucida con effetto titanio.

Le essenze pregiate, quali il noce canaletto o la radica di mirto, si fondono con marmi ricercati provenienti dalle cave toscane di Vagli. Daytona esalta le forme di un recente passato, sofisticato e intrigante, con dettagli e lavorazioni moderne.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Daytona: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.