1. Home
  2. Novità
  3. La scrivania Cartesio di Annibale Colombo Mobili
top

La scrivania Cartesio di Annibale Colombo Mobili

L’azienda Annibale Colombo fu fondata nel 1812, ancora oggi è un punto di riferimento internazionale per la lavorazione dei legnami di qualità che fondono le tecniche d'avanguardia con la tradizione d’intarsio e intaglio artigianale.

Cartesio è la splendida scrivania proposta dal brand Annibale Colombo realizzata in noce canaletto, ebano e rifiniture in pelle.

Interessante il pratico e capiente cassetto inserito all’interno di una silhouette fortemente dinamica che imita le forme scultore grazie alle sue splendide gambe affusolate. Queste ultime si estendono alla base della scrivania e creano una forma triangolare svasata garantendo così originalità e il necessario sostegno al piano di lavoro.

La scrivania mostra una parte centrale del suo piano in pelle nabuk color senape, una tonalità che cattura immediatamente l’attenzione e lo sguardo dello spettatore.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Annibale Colombo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.