1. Home
  2. Novità
  3. La libreria Hemingway di Tonelli Design
top

La libreria Hemingway di Tonelli Design

Tonelli Design presenta nelle sue collezioni una libreria di grande impatto visivo dedicata al famigerato scrittore Hemingway.
Una libreria disegnata da Massimo Castagna la cui struttura è in legno massello ma i montanti sono mitigati dalle fessure frontali e laterali e caratterizzati da inserti in metallo leggero lucido.

Sono questi ultimi a definire visivamente la forma e la metrica d’insieme. Una struttura che può accogliere contenitori sia orizzontali con apertura “a ribalta” verso il basso e sia contenitori verticali con ante a battente di vetro e extra chiaro o fumé e legno.

Presente anche lo scrittoio da 1mt o la personalizzazione del modulo TV con contenitore a giorno in legno di 160cm, per accogliere all’occorrenza monitor fino a 65 pollici.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonelli Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.