1. Home
  2. Novità
  3. Alterego Low la credenza lineare di Acerbis
top

Alterego Low la credenza lineare di Acerbis

Alterego Low è la credenza ideata per Acerbis dal designer Giacomo Moor, in cui si fonde la capacità del brand di innovare con sistemi di apertura in movimento e la funzionalità della credenza all’italiana.

Il risultato è un prodotto che veste la living room con proporzioni volutamente voluminose alleggerite dal sistema di retro-illuminazione che crea l’effetto sospeso.

Il mobile Alterego di Acerbis combina tre diversi sistemi di apertura: l’anta a battente, un cassetto estraibile e l’anta frontale scorrevolissima che si muove dinanzi alla struttura svelando un vano contenitore capiente.

Il contenitore, le ante a battente e il cassetto estraibile sono disponibili in numerose essenze tra cui: Eucalipto, Eucalipto nero, Rovere di Palude, Frassino di Palude, oppure nella versione laccato lucido o opaco.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.