Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La Vasca free-standing Drop di Agape
top

La Vasca free-standing Drop di Agape

Collocare all’interno della propria abitazione una vasca free-standing di Agape farà davvero la differenza. Questo perché potrete immergervi nel comfort e nel design di forme che fondono linguaggi classici e contemporanei. L’impiego di materiali innovativi come l’Exmar, il Cristalplant® biobased, l’utilizzo solo di legni waterproof, dei migliori rubinetti in acciaio inox renderanno il vostro bagno un luogo ricco di estetica funzionalità.

La vasca free-standing Drop è disegnata dal gruppo Bedini Associati e rappresenta la volontà di trasformare il modo di vivere la stanza da bagno, conferendo col suo stile dinamico e anticonvenzionale, un carattere ricercato e unico agli spazi.

L’idea dei designer è il voler creare con questa vasca una convivialità inattesa, che spinga alla libertà delle molteplici posizioni del corpo come avviene alle terme o in piscina.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter