Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il sistema di porte Prima firmato Albed
top

Il sistema di porte Prima firmato Albed

Il brand Albed propone numerosi sistemi completi per porte e divisori in grado di fornire soluzioni tecniche personalizzabili per ogni esigenza. Un vero universo modulare e versatile in cui la gamma di porte, pareti scorrevoli e creativi divisori ti permetteranno di valorizzare l’architettura dei tuoi spazi con stile e unicità.

Tra le varie proposte di Albed colpisce sicuramente Prima un sistema completo di divisori e porte che permette di organizzare gli spazi utilizzando la trasparenza del vetro.

Il sistema Prima contempla: parete divisorie o scorrevoli, battente senza telaio o a filomuro, battente con cornice e molto altro. Tutte le tipologie proposte hanno un carattere minimale ma di impatto che soddisfa molteplici necessità progettuali. È presente anche una versione speciale hi-tech con binari motorizzati per porte scorrevoli ad azionamento automatico.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Albed: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter