1. Home
  2. Novità
  3. LIPS la nuova poltrona di Alma Design
top

LIPS la nuova poltrona di Alma Design

Il brand Alma Design presenta nelle sue nuove collezioni la splendida poltrona LIPS. Un prodotto che esprime in pieno le ambizioni aziendali: il farsi portatori di anticipazioni formali e cambiamenti funzionali.

LIPS è ideata dal designer e architetto Mario Mazzer, i cui prodotti sono stati selezionati più e più volte nell’ADI Design Index e nell’International Design Yearbook, presente anche nella “The Design encyclopedia” del MoMa, vincitore di 5 Good Design e 3 Red Dot Award nel 2010.

Una seduta dalla grande funzionalità e qualità con pregiate gambe in frassino curvato, e l’imbottitura nobile i cui rivestimenti di campionario sono molteplici.

Un oggetto unico che mostra alle spalle uno studio di funzionalità e fattibilità importante, che vuole rendere i nostri spazi più confortevoli e semplici pur mantenendo l’estetica ricercata del design contemporaneo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alma Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.