Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Divano e poltrona Confort di Carpanelli
top

Divano e poltrona Confort di Carpanelli

Carpanelli presenta la sua collezione di sedute chiamata Confort. Un sistema di poltrone e divani per la zona giorno dall’inconfondibile firma artigiana e sofisticata del brand.

Un divano, con poltrone in pendant, che veste qualsiasi living room classica, dalle linee eleganti e confortevoli proposto in ben tre diverse dimensioni.

La peculiarità estetica di Confort è riassunta nel perfetto equilibrio tra le parti imbottite e quelle con il legno a vista in cui le linee curve del frontale con intarsi a rombo fanno da padrone.

Sia le poltrone che i divani terminano con splendidi piedini in legno massello rastremato e la voluttuosità dei braccioli. Il telaio di legno delle sedute e degli schienali è rafforzato da cinghie elastiche tese e incrociate che fanno da supporto ai cuscini per una comodità massima.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Carpanelli: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter