Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Collezione Bouquet di Riva Mobili D'arte
top

Collezione Bouquet di Riva Mobili D'arte

Riva Mobili d’Arte propone una collezione in cui le rose più belle fanno da protagonista in intarsi e decori d’altri tempi.

Se vuoi esaltare, attraverso un fastoso connubio tra stile ed eleganza, la tua living room o le stanze più intime e riservate allora devi cedere alla collezione Bouquet di Riva.

Ogni pezzo è valorizzato come un trofeo floreale in preziosa foglia d'oro, il tutto combinato con legni ricercati e durevoli per dare vita ad uno stile unico e incomparabile nel mercato attuale.

Elementi d’arredo un po’ magici e incantevoli dalle finiture di altissima qualità, fatti per essere utilizzati e durare.

Una collezione che ti spinge indietro nel tempo, dove dominavano il lusso e lo stile e, l’arredo degli spazi, era innanzitutto una questione di potere e prestigio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Riva Mobili d'Arte: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter