Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La cucina eco-tech Riciclantica di Valcucine
top

La cucina eco-tech Riciclantica di Valcucine

Valcucine ha ideato la cucina Riciclantica con la volontà di mettere in scena una “leggerezza resistente e naturale”. Riciclantica è ideata dal designer Gabriele Centazzo, è un progetto eco-tech con una struttura in alluminio resistente all’acqua e al vapore, con ante ultra sottili e leggere come poche al mondo.

Riciclantica esalta i suoi elementi sospesi e la libertà compositiva appare dal forte impatto grafico.

Una cucina sì d’avanguardia ma fatta per durare ed esser funzionale. La sua raffinatezza sta nelle linee essenziali e nella volontà di salvaguardare l'ambiente grazie ad una vera e propria dematerializzazione di ante e piano di lavoro.

Se cercate una cucina eco-sostenibile in perfetta armonia con la natura e al tempo stesso innovativa allora Riciclantica sarà la scelta stilistica perfetta per la vostra casa.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valcucine: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter