Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Domus: il mobile contenitore modulare di Giorgetti
top

Domus: il mobile contenitore modulare di Giorgetti

Carlo Colombo e il Centro di Ricerche Giorgetti hanno sviluppato Domus un complesso mobile contenitore il cui sistema modulare colpisce per il ritorno ai volumi rigorosi e all’ortogonalità delle linee.

Domus rende possibile qualsiasi tipo di personalizzazione, sono molteplici le combinazioni di materiali proposte da Giorgetti: legno, metallo, vetro, pelle connessi insieme da una manifattura d’eccellenza e durevole nel tempo.

Il mobile Domus può essere sviluppato sia in orizzontale sia composto in verticale secondo numerose varianti presenti in catalogo. Inoltre è possibile aggiungere accessori di serie per ampliarne le funzioni tra cui ad esempio: l’elemento bar con i suoi ripiani porta bicchieri e porta bottiglie o anche l’elemento ufficio con vani portadocumenti.

Tra le essenze disponibili ricordiamo il frassino naturale, lo splendido noce canaletto naturale, o i marmi dalle numerose sfumature locali.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter