Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Raffaello il sinuoso tavolo firmato Cantori
top

Raffaello il sinuoso tavolo firmato Cantori

Tra le numerose linee di tavoli realizzate da Cantori ricordiamo il tavolo allungabile Raffaello con lo splendido piano rettangolare o quadrato e le gambe realizzate in fusione d’alluminio.
Raffaello riesce a rendere qualsiasi spazio che l’accoglie un luogo esclusivo e di forte impatto grazie al top pregiato e alla sinuosità delle gambe. Il top è disponibile in legno decorato a mano ma anche in vetro serigrafato realizzato con molatura a filo lucido.

Il telaio del tavolo allungabile Raffaello è in metallo tagliato al laser e poi curvato. Un tavolo ultra resistente le cui saldature dei componenti vengono effettuate a filo e poi levigate a mano.

Cantori ancor auna volta propone una creazione dal design sì minimal ma sofisticato con tonalità cromatiche intimiste. Il tavolo è realizzato con numerose finiture lussuose tra cui il madreperla pennellato o spatolato, o la foglia argento color champagne.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cantori: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter