Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Giano La libreria di Arcahorn
top

Giano La libreria di Arcahorn

La storia di Arcahorn è connessa alla vocazione artigianale del suo founder Mario Guerra. Egli nel lontano 1958 aprì nelle Marche un laboratorio specializzato nella lavorazione del solo corno di Zebù.

Massima esaltazione di questo fare artigiano, della maestria degli artisti di Recanati è la libreria Giano in due versioni semplice o bifacciale (4510 e 4511).

Protagonista indiscusso è il corno, un materiale duttile ed elegante, che sfoggia le sue infinite sfumature solo dopo un lungo ciclo produttivo altamente specializzato.

La libreria Giano offre un generoso spazio per gli amanti dei libri, ma è anche adatta a chi vuole mettere in bella mostra oggetti d'arte.

La sua fattura pregiata, difatti, è perfetta per l’esposizione di opere sofisticate. Realizzata in ebano lucidato appare impreziosita da divisori verticali in corno, elementi senza tempo che conferiscono anima e personalità al disegno d’insieme.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Arcahorn: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter