Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lampade Smithfield Ceiling & Bellhop Floor di Flos
top

Lampade Smithfield Ceiling & Bellhop Floor di Flos

Vi presentiamo due lampade essenziali ma memorabili della collezione Flos: la Smithfield Ceiling e la Bellhop Floor.

Entrambe mostrano, sebbene svolgano funzionalità diverse, la vena tra arte e design tipica di Flos, in cui si fondono artigianato e industria. Lampade iconiche che arredano e rendono riconoscibile e qualsiasi spazio le accolga.

La lampada Smithfield Ceiling di Jasper Morrison è da soffitto, presenta una suadente luce diretta e il suo corpo è realizzato in alluminio. È disponibile in bianco, nero sia lucido che opaco, verde, rosso.

Perfetta per adornare un angolo della stessa stanza la lampada da terra Bellhop Floor ideata quest’anno da Edward Barber & Jay Osgerby 2021. Si tratta di una lampada da terra a luce indiretta la cui base è in cemento, lo stelo in alluminio e il riflettore in vetro soffiato bianco e grigio lucido opale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter