Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Rossana: la cucina di design W75
top

Rossana: la cucina di design W75

Rossana è una realtà nata a Bergamo all'inizio degli anni ’50 anche se l'attuale nome fu merito di Giancarlo Iliprandi il designer dell'omonima cucina. Cucina che ebbe talmente tanto successo da connotare il brand nella sua totalità.

Rossana propone la W75 che con minuziosa attenzione ai dettagli continua a percorrere la storia del design italiano fatto di qualità materica e tecnologica.

La W75 è disegnata da Massimo Castagna, una cucina dal design essenziale in cui il principale focus è l'anta grazie alla sua particolare diamantatura verticale che ne rende visibile la materia e lo spessore. In questa cucina non sono previste maniglie, il lato orizzontale dell'anta è difatti inclinato per permettere la presa di apertura nella gola sotto il pregiato top. Anche il piano ha uno spessore sottile ed è proposto in molteplici finiture tutte caratterizzate da grande eleganza ed essenzialità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rossana: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter