Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Bivaq e la collezione outdoor e indoor Illa
top

Bivaq e la collezione outdoor e indoor Illa

Il brand Bivaq con la sua collezione Illa rompe gli schemi con importanti novità, sia nelle linee del prodotto stesso che nelle finiture.

La collezione Illa è stata ideata da Andrés Bluth, il designer ha espresso la volontà di creare una collezione sinuosa e avvolgente partendo dai tradizionali mobili da giardino costituiti da aste e tubi tondi e ottenendo forme lisce e uniche.

Tra le proposte della collezione Illa: la poltroncina da pranzo, la sedia senza braccioli, i tavolini bassi con diversi diametri: Ø45, Ø60, Ø110, i tavoli da pranzo da 90×90, Ø90, Ø120 e Ø140, tutti caratterizzati dalla splendida base centrale conica in acciaio inox verniciato. Per adornare i tuoi spazi con carattere ed eleganza le soluzioni del brand Bivaq sono l’ideale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bivaq: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter