Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La serie Baia: elegante proposta outdoor di Paola Lenti
top

La serie Baia: elegante proposta outdoor di Paola Lenti

Il brand Paola Lenti ci stupisce con la serie outdoor chiamata Baia. La collezione è costituita da una sinuosa ed elegante poltrona con braccioli, la poltroncina piccola e poltroncina bassa. La famiglia Baia comprende anche un comodo lettino dallo schienale regolabile in pendant.

Tutte le strutture delle sedute Baia di Paola Lenti sono ideate per essere durevoli e quindi si servono dell’acciaio inox sia verniciato opaco nei colori avorio o grafite sia verniciato lucido (per la sola poltrona con braccioli).
Per completare le sedute, e garantire maggior comfort alla schiena, si consiglia l’impiego di uno o più cuscini d’appoggio.

Interessante notare che la poltroncina bassa (B50C) si presta anche ad essere impilata per ridurre l’ingombro.

L’eleganza delle creazioni di Paola Lenti rende la serie Baia utilizzabile in modo indistinto sia per esterni che per ambienti interni di design.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter